Stesura ver. 2.0 del 31 agosto 2023
1. Harleysti Italia non è una associazione e non è una azienda. Si tratta di una Web Community, fondata da Gabriele B. Fallica, per cui tutti possono partecipare alle attività e agli eventi: sia i proprietari di moto Harley Davidson, sia coloro che ne sono stati in possesso, sia gli appassionati del mondo a due ruote.
2. Proprietari ed ex proprietari, di moto Harley Davidson, senza distinzione alcuna di sesso o religione, possono diventare rappresentanti di Harleysti Italia sul loro territorio.
Si prevedono 5 rappresentanti per provincia.
Non sono previsti rimborsi per le attività da parte della Delegazione Nazionale (sede a Vicenza).
3. I Delegati possono munirsi, a loro spese, di Segreterie organizzative al fine dell'organizzazione di giri e di eventi.
4. Essere rappresentante non dà alcun ruolo di potere semmai dà responsabilità per la corretta e utile gestione della Web Community Harleysti Italia.
5. Il Comitato Nazionale ha piena facoltà di rimuovere e sostituire i rappresentanti qualora le condizioni lo richiedano.
6. Qualunque utilizzo del logo Harleysti Italia deve essere concordato con la Segreteria Nazionale.
Vietata ogni attività svolta con utilizzo del logo o della dicitura "Harleysti Italia" o qualunque riferimento alla nostra Web Community se non concordato preventivamente.
7. I rappresentanti e tutti i membri della Web Community in nome della fratellanza tra bikers al fine di organizzare momenti di spensieratezza e relax tra motociclisti.
8. I followers e gli amici della Web Community Harleysti Italia si impegnano a non partecipare a risse e a non tenere comportamenti violenti. I rappresentanti hanno facoltà di segnalare comportamenti scorretti e di richiedere l'allontanamento dalla Web Community di coloro i quali non rispettano le regole.
9. Per l'organizzazione di Giri ed Eventi o la partecipazione come Harleysti Italia a Giri ed Eventi sarà necessario informare il Comitato Nazionale.
10. Ristoranti, bar, pub, hotel, locali notturni, eventi fieristici, che intendano ospitare rappresentanti della Community, un evento o un giro di Harleysti Italia sono tenuti a contattare la Segreteria Nazionale.
11. La durata degli incarici simbolici non ha limite: finché l'incaricato ha tempo da dedicare è benvenuto.
Le dimissioni sono libere e spontanee: basterà la cortesia di avvisare per iscritto la Segreteria Nazionale.
12. Tutti possono organizzare eventi che saranno riportati sui canali social della Community (a fondo pagina i links a Facebook e Instagram).
13. Ogni controversia tra membri della Community sarà decisa in modo insindacabile dalla Segreteria Nazionale.
14. Confidiamo in nessuna controversia ma nella fratellanza.
Il fine ultimo di Harleysti Italia è la condivisione della passione per le moto e il divertirsi in compagnia.
Harleysti Italia è una Web Community fondata da Gabriele B. Fallica - CEO di Business Amplifier - e Mescal Peyo, appassionati di Harley Davidson. La Community vanta migliaia di followers sui social network.
Harleysti Italia è nata a Torri di Quartesolo (VI) nel novembre del 2017. Nel web dal 2018.
Whatsapp +39 345 91 81 840
harleysti.italia[@]gmail.com