REGOLAMENTO

Stesura ver. 1.0 del 18 aprile 2021

1. Harleysti Italia non è una associazione e non è una azienda. Si tratta di una Web Community, fondata da Gabriele B. Fallica, per cui tutti possono partecipare alle attività e agli eventi: sia i proprietari di moto Harley Davidson, sia coloro che ne sono stati in possesso, sia gli appassionati del mondo a due ruote.

2. Proprietari ed ex proprietari, di moto Harley Davidson, senza distinzione alcuna di sesso o religione, possono diventare rappresentanti di Harleysti Italia sul loro territorio.

Sono previste figure quali: Delegato Regionale, Vice Delegato Regionale, Delegato Provinciale, Vice Delegato Provinciale.

Non sono previsti rimborsi per le attività da parte della Delegazione Nazionale (sede a Vicenza).

3. I Delegati possono munirsi, a loro spese, di Segreterie organizzative al fine dell'organizzazione di giri e di eventi.

4. Per il 2021 tutti coloro i quali siano interessati al ruolo di Delegato Provinciale o Vice Delegato Provinciale possono candidarsi in modo autonomo e spontaneo per la loro provincia/regione. Il Comitato Nazionale sceglierà i nominativi in base a criteri interni non sindacabili. Clicca qui per le modalità di candidatura.

Per zone di montagna o aree geograficamente più complesse il Comitato Nazionale può decidere la nomina di Delegati aggiuntivi purché tutti collaborino a livello provinciale e regionale.

5. Essere Delegato o Vice Delegato non dà alcun ruolo di potere semmai dà responsabilità per la corretta e utile gestione della Web Community Harleysti Italia.

6. Il Comitato Nazionale ha piena facoltà di rimuovere e sostituire i Delegati e Vice Delegati Regionali e Provinciali qualora le condizioni lo richiedano.

7. Qualunque utilizzo del logo Harleysti Italia deve essere concordato con la Segreteria Nazionale.

Vietata ogni attività svolta con utilizzo del logo o della dicitura "Harleysti Italia" o qualunque riferimento alla nostra Web Community se non concordato preventivamente.

8. I Delegati e Vice Delegati collaborano con tutti i membri della Web Community in nome della fratellanza tra bikers al fine di organizzare momenti di spensieratezza e relax tra motociclisti.

9. I followers e gli amici della Web Community Harleysti Italia si impegnano a non partecipare a risse e a non tenere comportamenti violenti. I Delegati e i Vice Delegati hanno facoltà di segnalare comportamenti scorretti e di richiedere l'allontanamento dalla Web Community di coloro i quali non rispettano le regole.

10. Per l'organizzazione di Giri ed Eventi o la partecipazione come Harleysti Italia a Giri ed Eventi sarà necessario informare il Comitato Nazionale.

11. Ristoranti, bar, pub, hotel, locali notturni, eventi fieristici, che intendano ospitare rappresentanti della Community, un evento o un giro di Harleysti Italia sono tenuti a contattare la Segreteria Nazionale.

12. La Durata del ruolo di Delegato e Vice Delegato (provinciale e regionale) è annuale. Si rinnova in assenza di nuove candidature che devono pervenire entro il mese di dicembre dell'anno in corso (es. per il 2022 bisogna candidarsi entro dicembre 2021).

Le dimissioni sono libere e spontanee: basterà la cortesia di avvisare per iscritto la Segreteria Nazionale.

13. Delegati e Vice Delegati, Regionali e Provinciali, possono organizzare eventi che saranno riportati sui canali social della Community (a fondo pagina i links a Facebook e Instagram).

L'aver scelto un pacchetto Bronzo, Argento, Oro, Cromato consente di organizzare e partecipare a giri ed eventi purché il logo di Harleysti Italia sia in evidenza, ben visibile e riconoscibile.

Sarà sempre necessario dare informazione preventiva alla Segreteria Nazionale che riceverà le foto degli iscritti per pubblicarle e darne diffusione.

14. Ogni controversia tra membri della Community sarà decisa in modo insindacabile dalla Segreteria Nazionale.


Il fine ultimo di Harleysti Italia è la condivisione della passione per le moto e il divertirsi in compagnia.

Harleysti Italia

Harleysti Italia è una Web Community fondata da Gabriele B. Fallica - CEO di Business Amplifier - e Mescal Peyo, appassionati di Harley Davidson. La Community vanta migliaia di followers sui social network.

Contatti rapidi

Harleysti Italia è nata a Torri di Quartesolo (VI) nel novembre del 2017 ed è operativa nel web dal 2018.

Whatsapp +39 345 91 81 840

harleystiitalia[@]gmail.com

Copyright © 2018-2021 Harleysti Italia. Tutti i diritti riservati. Powered by Business Amplifier
Disclaimer foto: Esterno: scattate durante eventi pubblici - Interno concessionari Harley Davidson: previa autorizzazione dei gestori.
Network di Web4raw: Privacy policy | Cookie Policy

Search